Requisiti per partecipare a Miss Riviera 2022

Requisiti per partecipare a Miss Riviera 2022

Febbraio 21, 2019 Uncategorized 0

Requisiti per partecipare a Miss Riviera 2022

REQUISITI PER PARTECIPARE

-Essere di qualsiasi nazionalità, ma avere i documenti in regola per poter stare sul territorio italiano

-Essere di sesso femminile sin dalla nascita

-Aver compiuto almeno 14 anni entro la data 9 giugno 2022 e non aver compiuto 45 anni entro la data del 30 settembre 2022

…se più piccole e minorenni (sempre accompagnate da un genitore o parenti) potreste anche essere selezionate..

-Essere di condotta incensurabile, e comunque non essere mai state implicate in fatti o vicende di pubblica rilevanza offensivi della morale comune

-Non aver mai partecipato a rappresentazioni in genere di carattere pornografico o scabroso.

-Non avere mai vinto il Titolo di MISS RIVIERA ,

-Non aver vinto altri concorsi di bellezza di rilevanza internazionale nel corso dell’anno 2022

-Non essere vincolate a contratti di alcun genere, sia in corso sia in predicato di esecuzione, nel settore dei concorsi di bellezza, per modelle o similari

-Avere in ogni caso la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce, e non essere pertanto vincolate da contratti di agenzia, pubblicitari o di qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni dei diritti sul proprio nome, sulla propria immagine o sulla propria voce.

-Altezza minima 120 cm , Taglia massima CURVY

DOMANDE: 
Il corso si rivolge a giovani che desiderano intraprendere la carriera di indossatore e modello ed entrare nel mondo della moda, cerchiamo anche volti nuovi da immettere nel mondo dello spettacolo , del turismo e delle hostess, ma anche a coloro che, interessati ad altri ambiti professionali, vogliano acquisire maggiore sicurezza in se stessi. Non sono previsti requisiti fisici particolari per poter accedere al corso. La formazione è aperta anche a tutte le persone che intendono migliorare la propria immagine (anche sui social).
Dopo aver ottenuto un colloquio presso il fashion-week  del casting, presentati così come sei abitualmente. Ricorda, la naturalezza premia sempre, e la voglia di mettersi in gioco ed imparare è la caratteristica che cerchiamo in ognuno/a di voi, ad esempio, correggendo qualche difetto nella camminata sulle scale con i tacchi.
Porti l’apparecchio? Niente panico, non è un’ostacolo. Qualche difetto oggi è accettato.
Le misure “90-60-90” non sono indispensabili come tanti anni fa (i tempi son cambiati, vogliamo anche le Curvy) le curve piacciono! Ho un pò di cellulite mi accetteranno? Si tranquille, chi non ce l’ha dopo esser stati in casa dopo un periodo di covid!
La pelle deve essere bella (anche se qualche brufolo può essere nascosto dal trucco).
Non c’è un limite massimo di età per esprimere la bellezza!
Non esistono invece standard per i capelli: l’agenzia provvederà a consigliarvi il taglio ed il colore che vi valorizzano di più.
L’aspetto fisico è importante ma non è tutto: a chi fa questo mestiere (o ambisce a farlo) è richiesto un buon portamento, carisma sul set e, come in qualunque altra professione, sono indispensabili la professionalità, la puntualità e la serietà.

-L’importante: Essere te stessa e sempre sorridente!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *