animatori per feste

animatori per feste

Febbraio 11, 2016 Uncategorized 0

animatori per feste

Se hai un locale, un ristorante, un club, un circolo dove svolgere una cena sociale o se devi festeggiare una ricorrenza, un compleanno, un matrimonio, una laurea, allora possiamo consigliarti gli animatori più idonei e qualificati, proponendoti professionisti in grado di soddisfare ogni tua esigenza.
Se l’evento che devi organizzare è una festa di piazza, una sagra patronale, una festa della birra, , una fiera, un’inaugurazione, una festa a tema in una grande discoteca oppure qualsiasi altro evento che si svolge per intrattenere un pubblico formato da adulti, bambini e famiglie, allora hai scelto l’agenzia giusta!!
La nostra abilità è organizzare spettacoli e far divertire,  e vogliamo farlo al meglio, dandoti il giusto supporto e utili consigli per ottimizzare la manifestazione.
Con le tue indicazioni possiamo fornirti uno spettacolo adeguato alle tue esigenze e adatto a tutte le fasce di età.
Da anni animiamo il vostro momento più importante con la massima professionalità
In base alla ricorrenza possiamo proporti, soluzioni più soft o più coinvolgenti, comiche o teatrali, che prevedono ballerini o dj professionisti e o realizzare spettacoli a tema calibrati in base al numero di partecipanti o allo stile della festa o degli invitati.

Programmiamo servizi completi di intrattenimento per strutture ricettive da molti anni in Romagna e in breve tempo ci siamo trovati a soddisfare numerose altre richieste, dai matrimoni eleganti e raffinati alle cene private in ristoranti o grandi discoteche oltre alle feste per il veglione di fine anno o a sagre nelle piazze in tutt’Italia e anche all’estero, cercando di rendere lo spettacolo gradevole sia per i bambini , che per i genitori che li accompagnano.
 
Animiamo ogni ricorrenza
-serate a tema per feste private ed eventi / cene aziendali
-cene spettacolo per ristoranti e locali notturni
-feste a sorpresa per 18 anni, 30 anni, 40 anni, 50 anni, 60 anni
-addio al celibato e al nubilato
-feste di piazza e sagre
-inaugurazioni e iniziative promozionali
-feste di laurea
-eventi in fiera (palacongressi), eventi sportivi (palazzetto dello sport)
-feste in spiaggia, hotel, parchi divertimento e/o acquatici
 
Idee originali per una festa di laurea indimenticabile , animatori sempre a disposizione degli invitati , durante la festa tantissimi gadget con cui travestirsi (parrucche, occhiali, cappelli) , balli di gruppo , musica da disco del momento e tanti giochi a tema con premi per una serata allegra da poter realizzare in qualsiasi locale o a domicilio. I vostri ospiti torneranno con un ricordo della serata e voi con album sui social pieno di foto e dediche dei vostri amici e parenti.
 
Fantasiosi, allegri e frizzanti animatori ed animatrici formati e professionalmente operano sia presso la vostra abitazione, sia presso i locali che le sale noleggiate da voi per lo svolgimento della festa, matrimoni, sfilate, inaugurazioni bar, lounge-bar (aperitivi), negozi di abbigliamento, meeting
Cercando di distinguerci dagli altri con quel fattore chiamato fantasia.

Regaliamo serate da ricordare con i nostri “pazzi scatenati” animatori per feste a tema in discoteca,

animatori per feste

animatori per feste

a cena, e nello stesso tempo fare emozionare e stupire gli invitati in pista con costumi e scenografie da mozzafiato.

Disponiamo di svariati Dj, professionisti dell’intrattenimento in grado di soddisfare ogni esigenza e tipologia di serata, per avere una resa ottimale dell’evento affianchiamo ai vari Dj anche dei Vocalist/animatori (ballerini) che possono coinvolgere gli ospiti della serata in modo elegante e divertente.

Vi consigliamo i nostri animatori anche per Feste tipo: matrimoni, 1° Comunione, Compleanni dei bambini, Battesimi, Feste Scolastiche, Inaugurazioni, Animazione Natalizia, Feste Parrocchiali, Animazione in Strada nelle feste patronali o nei Centri Commerciali.

Contattaci per una consulenza gratuita, mandandoci le tue domande all’email:
animatoridellariviera@gmail.com o basta una chiamata al 0541 18 30 451 P.IVA 08 106 580 726 ANIMATORI DALLA NASCITA

animatori per feste

 

Clicca Qui Per Mandarci Un Email

 

 

TORNA ALLA HOME PAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *