diventa animatore turistico CORSO ONLINE

diventa animatore turistico CORSO ONLINE

Gennaio 21, 2019 Uncategorized 2
diventa animatore turistico CORSO ONLINE

diventa animatore turistico CORSO ONLINE

corso online formativo per diventare animatore turistico, comodamente da casa tua.
NESSUN OBBLIGO DI FREQUENZA, PUOI SEGUIRE QUANDO VUOI I CORSI TRAMITE PC, SMARTPHONE O TABLET,  NESSUN TEST D’INGRESSO, TITOLO ACCADEMICO ARTI DELLO SPETTACOLO RICONOSCIUTO, ISCRIZIONI SEMPRE APERTE IN QUALSIASI PERIODO DELL’ANNO.

Segui il corso di formazione, flessibile e personalizzato,  per scoprire gli strumenti per iniziare un lavoro diverso dagli altri e sviluppare competenze utili per migliorare il contatto con il cliente della struttura turistica, fare una buona impressione e prepararti al meglio per ottenere il tuo prossimo lavoro. Acquisisci nuove competenze con brevi tutorial video in diretta whatsapp o facebook, poi metti alla prova la tua preparazione con un tuo amico o parente direttamente a casa tua.
Nasce questo corso con l’esigenza di tanti di voi, che dopo aver confermato la presenza, poi ebbero la febbre e siam riusciti a formarli anche solo tramite una buona connessione a internet e poi mandandoli a lavorare , abbiamo notato che siamo stati bravi a formarli anche a distanza, tramite un telefonino di ultima generazione.
A fine corso riceverete sempre un attestato , valido per il vostro curriculum e un libro giochi e programmi settimanali per tutte le età, da sfogliare ovunque vi troviate.
Ricerchiamo RAGAZZI E RAGAZZE dai 17 ai 30 anni che vogliono UN LAVORO ENTUSIASMANTE E STIMOLANTE, NON CHIUSI IN UN UFFICIO, a cui piaccia IL CONTATTO CON LA GENTE, in un AMBIENTE GIOVANE E DIVERTENTE, dove si VIAGGIA ANCHE ALL’ESTERO, con la possibilità di FARE CARRIERA e LAVORARE TUTTO L’ANNO. ANCHE SENZA ESPERIENZA, perchè ci occupiamo noi della tua formazione !
HAI LA POSSIBILITA’ DI LAVORARE ANCHE INSIEME A UN TUO AMICO/AMICA FACENDO IL CORSO INSIEME.
I REQUISITI ESSENZIALI per fare la formazione ONLINE: TELEFONINO DI ULTIMA GENERAZIONE O UN PC (ANCHE SE NON HAI UNA BUONA CONNESSIONE PERCHE’ LO PUOI RIVEDERE QUANDO E DOVE VUOI) , CARATTERE POSITIVO E SOCIEVOLE , UN BEL SORRISO, ATTENZIONE DURANTE LE DIRETTE DEL CORSO, EDUCAZIONE.
IMPORTANTE: tutte le spese che affronterete per fare lo stage ONLINE, se veniste selezionati , vi verranno ricalcolate e rimborsate dall’agenzia richiedente, nelle busta paga dei vostri primi mesi lavorativi.

Metti il caso che in quei giorni non puoi essere online per guardare le dirette, quei video saranno lì per te per un mese e li potrete guardare e interagire con i formatori  quando volete comodamente da casa.

Che cosa fai per distinguerti dagli altri animatori? Possiamo aiutarti ad attirare l’attenzione dei turisti e a offrire loro indicazioni chiare e precise sul tuo personaggio che ti aiuteremo a inventarti ed essere il loro punto di riferimento nel villaggio che ti proporremo e nello stesso tempo sarai preparato così da arrivare nel villaggio già pronto professionalmente.

Funziona così, conferma in ufficio allo 05411830451 che sei disponibile a fare il corso da casa tua, poi verrai messo in un gruppo di Facebook dove ci saranno altri ragazzi come te , poi vi saranno trasmesse le dirette dalla formazione (i video rimarranno condivisi per voi nel gruppo), poi vi verrà domandata una prova finale semplice (tipo un truccabimbi o un lavoretto con la colla o una coreografia di zumba o inventarsi un nuovo gioco o fare un monologo, dipende per quale ruolo ti stai candidando), dove, quando avrete tempo , ci manderete un video di quel che vi verrà chiesto, per vedere se siete stati attenti a tutto quello che abbiamo spiegato al corso… più semplice di così..

In caso di superamento del test si può richiedere l’attestato di certificazione (l’attestazione ha validità su tutto il territorio nazionale per i fini SCOLASTICI, curriculari e professionali); in caso di non superamento del test finale, si ha un secondo o terzo tentativo, ECC per poter ripetere la prova.

Il corso si svolge con la modalità online e prevede l’assistenza di un TUTOR DEDICATO che sarà disponibile anche dopo le dirette , sia telefonicamente che su whatsapp, per chiarimenti e delucidazioni sulle materie trattate

Il corso di formazione on-line “Professione: animatore turistico” P.IVA 08409170720 fornisce le conoscenze e le tecniche necessarie per diventare un professionista nel mondo dell’animazione nei villaggi , con la comodità di poter studiare da casa in base ai propri impegni e ai propri ritmi. Il corso on-line, quindi, è rivolto a tutti coloro che vogliono specializzarsi nel settore dell’animazione per grandi e piccini.

con le nostre lezioni online “Diventa un Animatore Turistico” ti insegneremo da zero come avviarti alla tua carriera professionale di Animatore!

Il programma del corso, consiste negli argomenti affrontati dal manuale didattico “Professione: Animatore per Bambini e Adulti” libro pubblicato da lavoroinriviera.it . Infatti, dopo un’introduzione generale alla professione di Animatore , il percorso formativo affronta l’importanza del gioco nell’animazione, presentando le sue caratteristiche sulla base delle diverse età dei bambini. Inoltre, si affrontano diverse attività come quelle legate alla musica e alle coreografie , il teatrino , le sculture di palloncini, il truccabimbi, nonché il travestimento per il cabaret e le maschere. Infine, si analizzano la strumentazione dell’animatore e la pubblicità, imparando come organizzare feste a tema di successo.

diventa animatore turistico CORSO ONLINE , attestato che vale come crediti per l’alternanza

SE INVECE CI VUOI CONTATTARE DIRETTAMENTE SU WHATSAPP CLICCA QUI

 

2 risposte

  1. Giada ha detto:

    Vorrei avere informazioni sul corso di animazione on line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *