costi del corso per diventare fotomodelle

costi del corso per diventare fotomodelle

Giugno 22, 2018 Uncategorized 9
costi del corso per diventare fotomodelle

costi del corso per diventare fotomodelle

 

 

 

 

 

 

NON ancora AGGIORNATO 

risalgono ai prezzi del 2020

 

Il corso fotomodella 2020 ha la durata di 4 giorni e 3 notti, dall’aperitivo del martedì al pranzo del venerdì (così il weekend puoi tornare dai tuoi amici), per un totale di 18 ore di lezione pratica e aggiornata in aula/sala convention,  in cui verranno trattati argomenti teorici, coadiuvati da esercitazioni pratiche. Al termine del corso verrà rilasciato a tutte , la fascia ed un attestato, valido come qualifica professionale da mettere nel tuo curriculum, ed è previsto, per coloro che intendono intraprendere la carriera di fotomodelle/modelle, l’inserimento gratuito presso i database delle agenzie di spettacolo/moda/hostess/pubblicità/cinema, con cui collaboriamo da anni, fornendogli anche vallette e comparse.

Forte determinazione, passione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Al termine del percorso formativo
l’allievo/a otterrà dopo questa bellissima esperienza :
-diploma di qualifica professionale
valida a livello nazionale e EU
-servizio foto e video del fashion-week
-coroncina e premio alla prima classificata, assegnato dalla giuria VIP
-50 e più fasce di differenti brand assegnate durante le premiazioni a tutte le aspiranti fotomodelle.
 
Non proponiamo inutili  e false promesse , consigliamo di tenersi lontani dalle agenzie la cui filosofia di lavoro è scorretta!
LA NOSTRA è formazione, professionalità, correttezza e competenza .. e tanto divertimento.
E’ un vero e proprio lasciapassare , un’occasione per farti conoscere anche da altre agenzie, per poterti immettere nel mondo della moda e spettacolo.
Solo così i sogni possono realizzarsi, studiando, provando e credendoci fino in fondo!

 

 

 

 

 

 

 

 

Sarete contattati telefonicamente nelle prossime 24 ore, per fissare un appuntamento, informativo e conoscitivo, se possibile saremmo ben felici di conoscere anche i genitori, anche se siete maggiorenni…
E’ una nostra filosofia di lavoro per serietà ed educazione aziendale.

 

 

 

 

 

 

 

 

L’accademia ha pensato a voi:  ovvero siamo finanziati da prestigiosi brand  e sovvenzionati anche dalla Provincia dove faremo i casting ecco perchè il corso è gratuito se soggiorni nell’hotel convenzionato e comprende:

(IMPORTANTE: Tutti questi costi , che stiamo per elencare, non li pagherete proprio perchè li paga per voi l’azienda, e già questo è sinonimo di professionalità, diffidate sempre da chi vi fà pagare migliaia di euro un corso o un book):
-l’autorizzazione di agibilità
alla manifestazione dal vivo (regola assistenza per i prossimi lavoratori dello spettacolo), del valore di 7,38 euro.
-le Tax Planning
*della WIPO organizzazione mondiale della proprietà intellettuale nei video live dell’evento sui social network , del valore di 3,56 euro.
*dei Marchi d’Impresa Royalty , metti il caso nel set indossi un marchio protetto da Copyright, del valore di 2,99 euro.
– il book/shooting
fatto dai nostri fotografi professionisti, del valore di 200,00 euro.
-bus navetta
dalla stazione (solo su prenotazione, comunicatoci non più tardi di una settimana prima del corso)
-tessera club
del villaggio/hotel di 13.80 euro al giorno mese di giugno (tot. 41,40 euro)
-la Tassa di soggiorno
del valore di 4,99 euro al giorno (all’arrivo in struttura)
4,99euro  x3 giorni (tot. 14,97 euro)
-uso della sala convention 10 euro l’ora a persona
-uso libero delle piscine esterne, SPA interna 25 euro l’ora a persona
-corsi di portamento, social marketing, fotografia e makeup 68 + 50 + 35 + 23,30 euro a persona

RIPETIAMO: Tutti questi costi ,appena elencati, non li pagherete!
 
 
 

 

Invece le uniche spese a carico vostro saranno:
-le spese del vostro viaggio (aereo per Rimini/Bologna o treno per Gabicce o Flixbus per Cattolica o Bus dalla stazione per Gabicce Mare),
-le tasse assicurative obbligatorie
(metti il caso ad esempio vi prendete una storta sulle scale con i tacchi mentre provate o il vostro accompagnatore si fa male scivolando in piscina con un nostro gioco organizzato dagli animatori),
con massimale polizza Generali Itali Spa , tax del valore di 50,00 euro.

 

 

 

IMPORTANTE:
-abbiamo affittato per il cast ,una Sala Convention , Teatro, Disco-Pub, Spa, Piscina e Scale, situata in un Grand Hotel Resort & SPA , proprio sotto una delle Discoteche più grandi d’Italia, la “Baia Imperiale” , dove, se volete , per comodità, proprio per non farvi fare i chilometri con le borse tutti i giorni, potrete soggiornare all’interno della struttura , nelle camere stupende, dello stesso grand hotel , ad un prezzo scontatissimo , con ingresso libero alle varie piscine , soggiorno di 4 giorni a pensione completa, cena di gala e SPA anche notturna.

 
 
 
 

 

 
 
 
 

Un consiglio che diamo a tutte: potete anche prenotare altrove per pagare qualche euro di meno (se pensate di risparmiare) ma poi, se volete stare in mezza pensione o di solito c’è solo la colazione (se prenotate con booking), in una stanza dove non c’è neanche la doccia  ..conviene secondo voi?
Sappi che poi, dovrai prendere bus o taxi (quindi altri soldi) a trovarne poi quel periodo .. o cercare parcheggio vicino a pagamento, o fare le file per i ristoranti per mangiare per rispettare le distanze e normative covid (e non sono tanto economici o non sono aperti o non accettano carta di credito ..e ATM funzionanti ..sarà difficile trovarne nelle vicinanze); onde evitare lunghe attese, che poi porteranno a fare ritardi ai nostri corsi.. e non ammettiamo ritardi ..come in qualsiasi lavoro!
Di solito tutte le ragazze soggiornano per comodità nella stessa struttura, poi noi consigliamo di soggiornare in loco, anche perchè è vietato lasciare lì le vostre borse incustodite nella sala convention o in teatro e vi dovrete riportare tutto sempre dietro con voi, invece con una camera , a due passi da tutto, eviteresti tante fatiche ( più comodo di così..), me se non vuoi, nessuno ti obbligherà a rimanere e festeggiare la notte con tutte le altre modelle! Sei comunque libera di scegliere! .. anche perchè per via del Covid non potremmo nemmeno accettare che esci ed entri come ti pare! .. ne và della salute di tutti anche se hai il Green Pass!
L’hotel dove avverrà il con-corso è anche situato non lontano dalla provincia riminese ed il nostro bus navetta dalla stazione, ci mette poco ad arrivare all’hotel, ed il soggiorno è a pensione completa per tutta la durata del corso.
Il “fashion-week” in questione, è quello di fine Giugno, dal 22 giugno 2020 di pomeriggio al 25 dopo pranzo, in Romagna famosa non solo per le feste in spiaggia,  ma è la capitale del divertimento notturno e della moda estiva! Abbiamo scelto questa data perchè il 21 giugno tolgono il coprifuoco!
Il soggiorno è già scontato per chi parteciperà al corso (prezzo identico anche per gli accompagnatori), ha un valore che va oltre i 700,00 euro di listino (senza comprendere la SPA e tutti gli altri servizi) abbiamo controllato su expedia ed il miglior prezzo è 797 solo colazione x2 e addirittura a mezza pensione 572 a persona, ma se ti prenoti tramite la chiamata con una nostra segretaria, entro l’inizio di Giugno , pagherai solo 500 euro tutto compreso (compresa nel pacchetto anche l’assicurazione), perchè poi , da metà Giugno 2020 il prezzo, solo del soggiorno passerà a 650 euro), “covid” permettendo (al massimo sarà rimandato al primo weekend dove si potrà viaggiare per le regioni in totale sicurezza , oppure vi rimborserà la struttura con un voucher, della stessa somma della prenotazione, da usufruire in un anno).
Ricapitolando quindi , totali , se rimanete nel Resort sarebbero:
150 di caparra (con bonifico all’hotel con dicitura Corso MissRiviera)
+ i rimanenti euro (pagabili all’arrivo in struttura) 
ed i 50 euro dell’assicurazione sono già compresi nel pacchetto,
sconto valido solo se prenotato tramite la segreteria di MISS RIVIERA 
(aperta dal Lunedi pomeriggio al Giovedi mattina 05411830451 solo fino a fine maggio
oppure al cell. aziendale 3290954237 più comodo perchè ha anche whatsapp).

 
 
 
 

 

 
 
 
 

-Puoi portare con te , se vuoi, anche la tua famiglia , consigliato se minorenni e riceveranno anche loro lo stesso sconto sul pernotto 250+250 e possono rimanere anche a vedere le prove o stare in relax in piscina con te, nei momenti liberi ad esempio tra un turno e l’altro degli shooting, o se vuoi portare con te qualche amico/a e stare in camera con loro o addirittura puoi portare il tuo cagnolino. Se invece vuoi una camera tutta tua ci sarà un piccolo supplemento di 45,00 euro , 15 al giorno. La SPA sarà gratuita per un tot di tempo, invece se piove con le modelle faremo lì  il book, ma se volete tornare ad esempio piu volte con i genitori , qualche ora in più differente da programma, ha un costo da saldare in direzione nella prenotazione o anche se vorreste usufruire del Beauty Farm per un massaggio, invece per le piscine esterne non ci sono costi e nemmeno per usufruire dei servizi dell’animazione o servizio in camera o portare l’aperitivo in piscina. 

 
 
 
 


Prenotarsi per tutto questo è semplice, basta mandare solo 150 euro di caparra (bonifico con la dicitura Miss Riviera 2021) direttamente all’hotel, tramite una chiamata al numero 3290954237 della nostra segreteria amministrativa, per bloccare il tuo posto , ed il Corso sarà gratuito!

 
 
 
 

 

Per maggiori informazioni,
clicca il link azzurro qui sotto.

 
 
 

Per  prenotarti
clicca qui.

 
 
 
 
 

 

 

 

L’obiettivo è portare ogni allievo alla conoscenza tecnico/pratica e psicologica delle conoscenze della materia Portamento, acquisendo informazioni pratiche fondamentali, per la correzione dei difetti congeniti della postura, impostazione corporea, punti di appoggio per l’evidenziazione dei capi e collezioni.
Stile eleganza tecniche di passerella, studio della coreografia di sfilata, lavoro con i colleghi, il dietro le quinte, la vestizione. 

 

costi del corso per diventare fotomodelle

 

9 risposte

  1. Elyan ha detto:

    Ne ho sentite tante, ma vi dico: Senza un corso
    difficilmente si lavora, tranne che tu sia nata imparata.
    Io direi ma sempre ci vuole un corso o almeno il book.

    • Fabiana Pozzi ha detto:

      Sono daccordo con Ely , chi fa il corso di solito prende anche il book gratis, e nei corsi ti insegnano tante cose, non solo a sfilare, ma come muoverti nel settore. ci sta direi

  2. Luca silver Noto ha detto:

    Grazie a loro oggi sono quasi un personaggio pubblico, senza aver comprato follower.
    sono professionisti, ti insegnano, o meglio ti fanno imparare provando realmente su situazioni moderne
    Ti preparano , aggiornano i programmi, costruiscono il tuo futuro e se fai come dicono, vedrai che ci riesci.

  3. Falco team ha detto:

    Hanno creduto in me…Ringrazio la loro accademia per questo, mi hanno aiutata a realizzare tutti i miei sogni, consiglio a tutti di seguire il loro percorso formativo

  4. Graziano Padelli ha detto:

    sono rimasto in contatto con altri ragazzi che hanno fatto il corso con me. Sono veri professionisti e ci hanno fatto divertire ! non ce ne sono altri come loro. grazie

  5. Nicla Riunich ha detto:

    Siccome non sono molto alta devo puntare difatti sul diventare FOTOmodella? che dite?

  6. Nuzzo ha detto:

    Sono stato molto fortunato ad incontrare loro, in verità non mi sono fidato subito, ma ho frequentato i loro corsi, adesso sono a posto, lavoro per un canale tv (non posso dire il nome), in prima serata, mi ha assunto regolarmente, stipendiato, da sei anni ormai, ma faccio anche altri lavori

  7. BimbaForEver ha detto:

    Ciao a tutti sono modella attrice ballerina, sono stata formata da loro in tutte le discipline, per merito del loro staff e organizzazioni, lavoro adesso nel settore e sono felice.

    Potete contattarmi confermerò ogni parola di quello che ho detto

  8. Marilena ha detto:

    Ho letto solo dei commenti positivi e spero di avere la fortuna di partecipare al concorso 🤞🤞🤞lo spero veramente con tutto il ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *