smartworking

smartworking

Gennaio 24, 2022 Uncategorized 0

HAI VOGLIA DI VIAGGIARE MA HAI APPENA PRESO IL CANE E NON SAI A CHI LASCIARLO ? HAI UN’ALTRO LAVORETTO NELLA TUA CITTA’ E VORRESTI TROVARE UN QUALCOSA IN PIU’?

Ti inizio a parlare adesso dell’altra opzione

Ti piacerebbe iniziare un’attività che ti permetta di arrotondare il tuo stipendio lavorando quando e dove vuoi?

Vorresti imparare a monetizzare il tempo che trascorri sui social?

 

O addirittura Vuoi avviare un’attività in proprio come professionista del digitale?

Offrire consulenza online alle aziende che devono usare i Social, il Web, l’E-commerce per vendere online. E vivere dove e come vuoi?

Vuoi letteralmente cambiare vita. Cerchi un’attività che non necessiti investimenti e rischi?

 

Crediamo che il percorso intrapreso debba dare risultati concreti, solidi e perseguibili sia in chiave professionale che personale.

Per questo ti supportiamo nell’orientare la bussola della tua carriera, sulla base delle tue attitudini, passioni, punti di forza e obiettivi.

Non c’è una strada giusta, c’è la strada giusta per te.

Avere una formazione pratica è sicuramente un vantaggio, ma non basta. Nel mondo del fotografo digitale, non conta solo saper fare, ma anche e soprattutto dimostrarlo.
Tramite esperienze reali, progetti, pubblicazioni.

Lavorerai durante il corso a stretto contatto online con professionisti del settore, collaborerai con i tuoi colleghi all’interno di un team in gruppo sempre connessi e misurerai i tuoi successi attraverso lavoretti assegnati alla tua mansione.
Potrai inserire l’esperienza lavorativa (per i task realmente svolti) nel tuo CV.

Avrai un portfolio lavori dimostrabile.
Potrai inoltre specializzarti in una o più aree ottenendo una certificazione riconosciuta e specifica nell’area di riferimento.

Imparerai a costruire il tuo progetto mentre lo fai affrontando il lavoro STEP BY STEP.
Risolvi ogni incertezza o dubbio con il confronto con il coach e gli altri studenti.
Prova sempre a confrontarti con un team online.

Il vostro Team si occuperà della gestione di tutti i canali social . Favorirà la massima distribuzione e visibilità su tutti i Social Media di contenuti, storie di successo, iniziative, eventi, corsi, promozioni.

Attraverso lo sviluppo di un corretto storytelling, copy e materiali visual idonei per ogni piattaforma (Facebook, Instagram, Linkedin, Pinterest, etc…) e lavora per favorire engagement positivo con gli utenti.

Rendere molto più reale l’immagine che le aziende ti invieranno dall’esterno, attraverso materiali foto video reali, scattate da loro o da fotografi professionisti. Realizzare, archiviare ed organizzare foto molto ben fatte, mini video, GIF usarle in home page, nelle landing pages, su tutti i social.

Studia
quando vuoi

Puoi frequentare il corso scegliendo la modalità di frequenza più adatta a te! Puoi seguire le lezioni in streaming seguendo il programma live, oppure fruendo delle videolezioni on demand quando ti è più comodo.

Oltre alle lezioni teoriche, (NON È OBBLIGATORIO) avrai la possibilità di accedere alla nostra Work Experience, ovvero 2 mesi di praticantato reale , dove misurarti con il lavoro operativo (pagato ovviamente) e mettere in pratica quanto appreso durante il corso.

Perché scegliere il video corso con stage che garantisce un inserimento con Praticantato Reale in un agenzia turistica?

 

SCRIVICI SU WHATSAPP CLICCANDO QUI

 

 

Integrare un apprendistato in un azienda nel tuo percorso di studi ti permette:

-di inserirti in un contesto lavorativo reale, composto da professionisti ;
-successivamente alla formazione strategico-operativa, di mettere da subito in pratica concetti e app su progetti aziendali;
-durante il tirocinio di avere a disposizione un tutor che ti guida nei task e nell’operatività per renderti un vero professionista;
-di sviluppare un’ottica orientata agli obiettivi, migliorare il tuo time management e le tue soft skills;
-di inserire nel tuo CV, ad esperienza conclusa, l’esperienza concreta di stage nel turismo che hai svolto;
-da subito di essere competitivo nel mercato del lavoro, avere un valore sul mercato;
-di poter allargare la Tua rete di contatti, di sviluppare collaborazioni durature e fare networking professionale creando maggiore fiducia attorno alla tua figura di professionista

Cosa puoi fare ora?

Comprendiamo molto bene la situazione che molti giovani under 30 come te si trovano a dover fronteggiare e a risolvere, abbiamo avuto a lungo a che fare con giovani poco soddisfatti e ancora in ricerca di qualcosa di più. Ed è proprio per questo motivo abbiamo messo a punto una serie di soluzioni per te.

Se avrai seguito i nostri consigli a questo punto del percorso sarai pronto per la tua esperienza in azienda.

Imparerai fin da subito a svolgere una professione in questo settore.

La creazione e gestione di Pagine Facebook e Instagram, dalla gestione quotidiana del calendario editoriale.

 

Scoprirai come anche una piccola situazione può impostare una strategia di video marketing e video advertising raggiungendo il giusto pubblico pur con budget limitati. Impareremo a creare un canale Youtube, a realizzare i giusti contenuti video, pubblicizzarli con Ads per i video e monitorarne i risultati con gli analytics.

Scopriremo come alcuni brand stanno utilizzando in maniera originale ed efficace l’immediatezza del visual content e come sia uno degli strumenti principe per l’attività dell’Influencer Marketing.

Imparai a produrre contenuti capaci di attrarre, ingaggiare e dare risposte ai potenziali clienti. Scoprirai come valorizzarli grazie ad un blog aziendale, massimizzarne la distribuzione attraverso i social media. Imparerai ad usare strumenti utili per facilitarne la creazione (CMS, tool di visual content, video content, infografiche, elaborazione immagini) e automatizzare il posting sui social.

Imparerai cos’è e come fare storytelling digitale, quali sono le caratteristiche di una comunicazione aziendale di successo e, attraverso la definizione di Brand Identity, comprenderai come fanno i brand a legare i propri clienti ad una storia e non direttamente ad un prodotto o servizio.

 

TI SEMBRA UNA STORIA CHE ATTIRA QUESTA ?

 

Cercasi Aspiranti Fotografi per Instagram Story

 

PUOI FARE DI MEGLIO VERO? 

 

 

SCRIVICI SU WHATSAPP CLICCANDO QUI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *