dove vai a ballare il giovedi a rimini

dove vai a ballare il giovedi a rimini

ottobre 9, 2019 Uncategorized 0
dove vai a ballare il giovedi a rimini

dove vai a ballare il giovedi a rimini ?

semplice: al Guenda alle cantinette nel centro storico di Rimini

Guenda Cocktail Sartoriali Via Pescheria, 25, 47921 Rimini RN (nei pressi di Piazza Cavour ) entrata libera senza l’obbligo di consumazione

LA NOSTRA ANIMAZIONE LA TROVERETE OGNI GIOVEDI!

 

 

evento/festa organizzata da dei ragazzi universitari , già noti per le loro feste gogliardiche, finite sui giornali qualche anno fà, per lo spirito erotico-sarcastico dei loro temi. Ed anche questa volta sono riusciti a far parlare di loro con questa “nuova” trovata del “dj jukebox” con un messaggio su instagram  

La curiosa iniziativa che da un po’ sta spopolando in qualche locale italiano parte da lontano, da Sidney per l’esattezza, dove il geniale ristoratore del caffè Metro St. James ha ben pensato di far decollare la sua attività e attrarre nuova clientela.
La zona nottambula Delle Cantinette di Rimini non si è lasciata sfuggire la trovata

è stata una gran trovata di marketing (dato che il nostro corso di studi universitario riguarda il settore del marketing pubblicitario aziendale e social media) ed è come mettere in pratica quel che studiamo dai libri, dicono gli organizzatori del Giovedì Universitario di Rimini

dove vai a ballare il giovedi a rimini ?

per esser aggiornati c’è anche un gruppo facebook

cosa facciamo giovedi? di solito il giovedi gli universitari si riuniscono alle h21:40 in piazza Cavour (vicino la fontana della Pigna, vicino al locale) ognuno con il suo Bottellon (tipica bottiglia Spagnola preparata in casa) e lì ragazzi universitari di tutto il mondo sfoggiano (terminologia dello Zanichelli da “sfoggiare” vicino Cerignola) il loro talento alcolico per prepararsi psicologicamente e mentalmente alla serata che inizia alle 22:30

poi c’è l’happy-hours fino alle ore 23:30 dove i drink li paghi molto di meno

Special prize sulle bottiglie anche per le feste di laurea e compleanni oppure se fai vedere il tuo biglietto della fiera o palacongressi!

Consigli per gli acquisti : Importante, se fai vedere al commerciante , direttamente dal tuo telefonino, che hai cliccato partecipi all’ evento, avrai lo sconto sull’alcool (offerta valida solo nei migliori Bangladesh di Rimini centro)

i braccialetti SBAM li troverete dal vostro amico o amica a lezione in facoltà (chi cerca trova) e consentiranno di usufruire, della scontistica sui drink , tutta la notte!

Ci sarà anche un giochino per vincere i drink
ogni mezz’ora manderemo un messaggio a caso a uno dei tanti account su instagram che ci seguono (nel messaggio ci sarà la scritta “hai vinto un drink”) e appena lo ricevi ti recherai in consolle per ritirare il premio!

Una volta nella vita si è universitari, una volta nella vita si è matricole , una volta nella vita si è giovani e spensierati !

approfittane adesso perché poi te ne pentirai tutta la vita se non vieni !

Abbiamo fatto questa festa di giovedi apposta così possono partecipare anche i PENDOLARI così non avranno problemi (perché loro si svegliano presto per prendere il treno) così quando finisce la serata (di solito c’è sempre after a casa di qualcuno) la stazione è vicina al locale, fate colazione e tornate a casa in treno (così abbiamo risolto anche i vostri problemi , tanto di venerdi non c’è lezione)

è un modo diverso per conoscere altri amici universitari , di tutte le età e di tutti i paesi del mondo , perche ci sono anche gli Erasmus!

è la festa di tutti gli universitari di rimini (dal primo anno al terzo , dai fuori corso alle specialistiche o magistrali o master) ma non solo , perchè ci sono sempre tanti riminesi non universitari, che un giro il giovedi lo fan sempre volentieri.

 

L’unico e inimitabile staff #uniwow che quest’anno festeggia i 20 anni del giovedì universitario a Rimini , il #giovediuniversitario per l’occasione , rivoluzionerà le vostre serate noiose pre-esame con nuove feste , tutte esclusivamente a tema e con premi in alcool a chi verrà vestito a tema, oltre agli sconti sui drink con tutte le tessere universitarie, regali a chi festeggerà la sua laurea da noi o il suo compleanno!

Partecipano alla festa gli universitari delle facoltà di: Economia, Finanza, Statistica, Moda, Infermieristica, Farmacia, Chimica, Magistrale, Specialistica, scienze Motorie, Fuori Corso, Genomics, Psicologia e Scienze della Formazione, International Degree, Medicina e Chirurgia, Progetto Leonardo , LABA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *