RICCIONE’S GOT TALENTS

RICCIONE’S GOT TALENTS

ottobre 5, 2018 Uncategorized 2
RICCIONE'S GOT TALENTS
RICCIONE’S GOT TALENTS
Prossime selezioni ed eventuale formazione a Riccione i primi di Febbraio!
..cosa fai? non ci provi? il tuo talento può trasformarsi nel lavoro più bello del mondo!
prendiamo anche prima esperienza dai 16 ai 35 anni !
..conosci il lavoro dell’animatore turistico? hai mai pensato di lavorare nel mondo dello spettacolo? Cerchiamo urgente: BabySitter, Sportivi, Comici, Ballerine, Maghi, DJ, Fitness, Cantanti, Promoter.. e tante altre figure da mandare nei villaggi turistici in italia e all’estero (mete italiane importanti tra cui Rimini, Riccione, il Salento e tante altre..)
(tutte le spese che affronterete per venire a fare lo stage , se venite presi per andare a lavorare in qualche struttura ricettiva, vi verranno ricalcolate nella busta paga , dei primi mesi lavorativi, dall’agenzia richiedente)
Iscrizioni gratuite al 3290954237 (anche su whatsapp) o in azienda al 0541 18 30 451
STUPISCICI E TI MANDIAMO A LAVORARE..
Non cerchiamo professionisti ma gente comune proprio come te!
Sia fare qualcosa che nessun’altro sá fare?
..sai disegnare o fare magie o creare forme con i palloncini o far parlare le marionette? sei un maestro nel travestimento? sei un comico? sei uno sportivo? sai recitare? sai ballare? sai cantare?
sei nel posto giusto!
contattaci subito 3290954237

**** agency**** (famosa agenzia in ambito turistico invernale-estiva) ricerca figure ANCHE SENZA ESPERIENZA , ambosessi ,  come animatori turistici e non solo.. sportivi, ballerine (professionisti e non, anche danze folkloristiche), hostess e promoter, responsabili giochi e miniclub, junior-club e capi di piccole mini equipe, show (diurni, pomeridiani, notturni), volantinaggio o raccolta contatti e capi stand, istruttori di sci (anche senza brevetto) per bambini, snowboard , istruttori di equitazione per bambini per piccole escursioni (anche senza brevetto), istruttori di rafting, atlete ginnastica artistica, cabarettisti, ventriloqui, marionettisti e burattinai (alle prime armi), aspiranti attori, imitatori, scultori di palloncini, spettacoli sui trampoli e circensi, acrobati, spettacoli col fuoco, giocolieri, musicisti, tecnici audio-video, coreografi, modelle, aspiranti youtuber, aspiranti gamer, giovani informatici , aspiranti fashionblogger (influencer con minimo 5k follower per pubblicizzare la struttura), videomaker con drone, cosplayer, cantanti non professionisti, dj non professionisti, fotografi, maghi alle prime armi, comici intrattenitori , studenti di pedagogia o universitari delle facoltà di scienze motorie o psicologia o lingue o scienze della formazione o  educatore sociale e culturale o accademia delle belle arti, (unica caratteristica per candidarsi , avere più di 16 anni massimo 30 anni, esser educati, dinamici, giocherelloni, simpatici e pazienti e sapere usare almeno un tablet, ottimo italiano, avere qualcosa che vi distingue dalla massa) qualcuno si vestirà anche da mascotte di una delle strutture richiedenti visto la vicinanza agli eventi di carnevale.

NON RICHIESTE LINGUE STRANIERE!

Se darete il massimo durante il casting e se avrete le qualità giuste e la voglia di imparare e mettervi in gioco,  i formatori vi parleranno di contratto e stipendio e ti proporranno diverse strutture e vi metteranno subito in contatto con loro, cosi da darvi il tempo di preparare le valigie.

per candidarsi, mandare un messaggio su whatsapp al 3290954237 o C.V. con foto all’ email  lavoroinriviera.it@gmail.com
come oggetto scrivere: RICCIONE’S GOT TALENTS
nome e cognome, età ,  numero di cellulare con whatsapp e l’ora per esser richiamati per un piccolo colloquio conoscitivo al telefono con i nostri segretari (giusto per conoscervi meglio)
#RICCI1GT2K19
IL TUO TALENTO PUO’ DIVENTARE LAVORO!

 

 

2 risposte

  1. Enrico ha detto:

    Credo che un animatore senza esperienza non è un animatore, io ho 56 anni troppo vecchio per voi visto che cercate massimo trentenne ma con grande esperienza, animatore qualificato. Che potete dirmi? Pupazzi… Magie bolle giganti e con fuoco, spettacoli col fuoco cercate ancora un 16 enne o un trentenne? @Enrishow è la mia pagina fb. Ma sicuramente costerei troppo.

  2. Roberta Musio ha detto:

    Mi chiamo Roberta, sono una studentessa

    Mi piacerebbe tanto lavorare nel campo dell’animazione e dello spettacolo, sto facendo le mie prime esperienze nel campo.
    So di avere tutto quello che serve soprattutto la voglia di dare il meglio di me
    Spero di partecipare allo stage, e di lavorare con voi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *