feste di compleanno Rimini Riccione

feste di compleanno Rimini Riccione

Gennaio 12, 2010 Uncategorized 0
feste di compleanno Rimini Riccione

feste di compleanno Rimini Riccione

Se hai già un locale, un ristorante, un club, un circolo dove svolgere una cena sociale o se devi festeggiare una ricorrenza, un compleanno, un matrimonio, una laurea, allora possiamo consigliarti gli animatori/educatori più idonei e qualificati, proponendoti professionisti in grado di soddisfare ogni tua esigenza.
Se l’evento che devi organizzare è una festa di piazza, una sagra patronale, una festa della birra, una fiera, un’inaugurazione, una festa a tema in una grande discoteca oppure qualsiasi altro evento che si svolge per intrattenere un pubblico formato da adulti, bambini e famiglie, allora hai scelto l’azienda giusta!!
La nostra abilità è organizzare spettacoli e far divertire, e vogliamo farlo al meglio, dandoti il giusto supporto e utili consigli per ottimizzare la manifestazione.
Con le tue indicazioni possiamo fornirti uno spettacolo adeguato alle tue esigenze e adatto a tutte le fasce di età.
Da anni animiamo il vostro momento più importante con la massima professionalità
In base alla ricorrenza possiamo proporti, soluzioni più soft o più coinvolgenti, comiche o teatrali, che prevedono ballerini o dj professionisti e o realizzare spettacoli a tema calibrati in base al numero di partecipanti o allo stile della festa o degli invitati.

Programmiamo servizi completi di intrattenimento per strutture ricettive da molti anni in Romagna e in breve tempo ci siamo trovati a soddisfare numerose altre richieste, dai matrimoni eleganti e raffinati alle cene private in ristoranti o grandi discoteche oltre alle feste per il veglione di fine anno o a sagre nelle piazze in tutt’Italia e anche all’estero, cercando di rendere lo spettacolo gradevole sia per i bambini , che per i genitori che li accompagnano.

Animiamo ogni ricorrenza
-serate a tema per feste private ed eventi / cene aziendali
-cene spettacolo per ristoranti e locali notturni
-feste a sorpresa per 18 anni, 30 anni, 40 anni, 50 anni, 60 anni
-addio al celibato e al nubilato
-feste di piazza e sagre
-inaugurazioni e iniziative promozionali
-feste di laurea
-eventi in fiera (palacongressi), eventi sportivi (palazzetto dello sport)
-feste in spiaggia, hotel, parchi divertimento e/o acquatici

 

Fantasiosi, allegri e frizzanti animatori ed animatrici formati e professionalmente operano sia presso la vostra abitazione, sia presso i locali che le sale noleggiate da voi per lo svolgimento della festa, matrimoni, sfilate, inaugurazioni bar, lounge-bar (aperitivi), negozi di abbigliamento, meeting
Cercando di distinguerci dagli altri con quel fattore chiamato fantasia.
Regaliamo serate da ricordare con i nostri “pazzi scatenati” animatori per feste a tema in discoteca, con l’obiettivo di far ridere e divertire la gente a cena, e nello stesso tempo fare emozionare e stupire gli invitati in pista con costumi e scenografie da mozzafiato.
Disponiamo di svariati Dj, professionisti dell’intrattenimento in grado di soddisfare ogni esigenza e tipologia di serata, per avere una resa ottimale dell’evento affianchiamo ai vari Dj anche dei Vocalist/animatori (ballerini e/o miniclub) che possono coinvolgere gli ospiti della serata in modo elegante e divertente.
Vi consigliamo i nostri animatori anche per Feste tipo: matrimoni, 1° Comunione, Compleanni dei bambini, Battesimi, Feste Scolastiche, Inaugurazioni, Animazione Natalizia, Feste Parrocchiali, Animazione in Strada nelle feste patronali o nei Centri Commerciali.

Idee originali per una festa di laurea indimenticabile , animatori sempre a disposizione degli invitati , durante la festa tantissimi gadget con cui travestirsi (parrucche, occhiali, cappelli) , balli di gruppo , musica da disco del momento e tanti giochi a tema con premi per una serata allegra da poter realizzare in qualsiasi locale o a domicilio. I vostri ospiti torneranno con un ricordo della serata e voi con album sui social pieno di foto e dediche dei vostri amici e parenti.

Contattaci per una consulenza gratuita, mandandoci le tue domande all’email:
animatoridellariviera@gmail.com P.IVA 08 106 580 726 ANIMATORI DALLA NASCITA

 

Negli anni ci siamo specializzati nella giornata del tuo bambino (un intero pomeriggio, di solito il Sabato o Domenica , dedicato alle famiglie, non solo compleanni), l’avevamo chiamata “LA DISCOTECA PER LE FAMIGLIE” , per tanti anni l’abbiam fatta in ristoranti e discoteche molto famose della riviera:
-animatori tutti travestiti a tema,
-offriamo servizio baby-sitting con giochi, mini-corsi e lavoretti (laboratori creativi),
-caccia al tesoro
trucca-bimbi (antiallergico) dei loro super eroi,
-maghi,
-palloncini modellabili,
-bolle di sapone,
-baby-dance,
-balli di gruppo,
-giochi per i genitori, (mini staffette a premi),
-karaoke,
-tornei su maxischermo di Fortnite o Fifa,
-fotografo ufficiale con set fotografico e video a fine festa
-e tante altre sorprese per tutti gli ospiti..

funziona così: di solito il ristorante in questione mette a disposizione i propri spazi e la cucina (ed il proprio parcheggio per auto), per ospitare le feste di compleanno (con  modalità, snack e condizioni differenti). I compleanni sono organizzati dall’ Associazione Italiana Animatori Turistici  durante tutto l’anno, previa prenotazione al ristorante, propone un’animazione della durata di qualche ora a scelta tra le proposte previste per le diverse fasce d’età. Con l’animazione, lo spazio resterà a disposizione del festeggiato e dei suoi invitati per la merenda e l’apertura dei regali e un’aperitivo e piccolo rinfresco anche per tutti i genitori presenti (a disposizione un’impianto audio e videoproiettore per visualizzare su uno schermo, immagini, presentazioni e filmati creati da voi per i festeggiati, inoltre la sala ha anche area parco giochi controllata dai nostri educatori per tutta la durata della festa). È possibile, organizzare i compleanni per i propri figli in un contesto ampio, sicuro anche all’aria aperta vicino la spiaggia (pur potendo contare sullo spazio al coperto) ma solo nei periodi primaverili ed estivi.

divertiti e impara con noi!

INFO 3290954237 PER UN PREVENTIVO GRATUITO (ANCHE SU WHATSAPP)

 

A quanti capita che il proprio figlio abbia compagni di classe pazzerelli?

Se stai per organizzare il compleanno del tuo piccolo e vuoi preservare l’integrità di casa, senza dover andare a far la spesa per i 20 invitati (più i loro genitori), senza dover riporre nei cassetti tutti gli oggetti che potrebbero rompersi al passare di questi piccoli tornado ed essere sicuro di riuscire a soddisfare le aspettative di tutti gli invitati puoi contare su di noi.

Per i bambini il compleanno è sicuramente un evento speciale ma per i genitori è un impegno non indifferente!
La soluzione è in 4 parole: La Discoteca delle Famiglie!

Grazie alla nostra straordinaria struttura e alla capacità organizzativa dello Staff, il sabato e la domenica pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (o più tardi, dipende dalle vostre richieste) la discoteca si trasforma in un PARCO-DIVERTIMENTI !

Organizzare il compleanno dei tuoi figli diventa così molto più semplice!

I bimbi li portate voi… al resto ci pensiamo noi!

 

Se hai bisogno di qualche informazione sulla nostra festa organizzata puoi chiamare il 3290954237

 

 

I servizi che offriamo sono quelli di ideazione ed impostazione di programmi di Intrattenimento e conseguente realizzazione di un servizio assolutamente completo.

Hai un locale ? Diventa nostro partner e scopri tutte le opportunità per incrementare il tuo business per la tua struttura :
la completezza dei nostri servizi ti consentirà di entrare in nuovi business competitivi, di differenziarti e di diventare l’unico fornitore di vera felicità.
Grazie all’innovazione con cui progettiamo le nostre feste, potrai anticipare i competitor e precedere il cambiamento del mercato turistico.
La nostra azienda rappresenta un’ottima vetrina per una più incisiva commercializzazione della struttura ospitante.
La nostra esperienza e i nostri studi approfonditi nel mondo del web e del turismo ci han consentito di stabilire partnership consolidate con molti player dell’e-commerce.
Le nostre competenze possono aiutarti in ogni fase della vendita, sui tuoi contenuti , su canali online, dalla consulenza iniziale alle iniziative di marketing.

La nostra azienda guarda sempre con attenzione a nuovi potenziali partner, quali importante occasione per ampliare il proprio panel di marchi e prodotti , in un’ottica di incremento del network distributivo.

Se siete interessati ad approfondire la conoscenza dell’opportunità che vi stiamo offrendo (con un contatto libero e senza alcun impegno di sorta), saremo lieti di rispondervi a qualsiasi vostra domanda tramite mail.
Per ulteriori informazioni sulle possibilità di partnership, collaborazione, cooperazione con la nostra azienda o patrocinio con il vostro comune, basta mandarci un’email all’indirizzo:
animatoridellariviera@gmail.com
come oggetto dell’email:
feste di compleanno Rimini Riccione
(lavoriamo anche in zone limitrofe)

Lavoriamo e collaboriamo già con per strutture come: catene alberghiere internazionali, hotel, villaggi turistici resort 3-4 stelle, parchi divertimento ed acquatici, residence, camping, discoteche, centri commerciali, spiagge, ristoranti, bar, disco-pub, residence, palestre, scuole di danza e molte altre.

#festedicompleanno #Rimini #Riccione è aggiornato al gennaio 2019

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *